ACSE on LINE 3/5 2010

ACSE on LINE 3/5  2010
scuola

venerdì 30 aprile 2010

ACSE ON LINE 30 aprile 2010

Carissimi amici,
Con grande dispiacere debbo comunicarvi che il 29 aprile sera, la mamma di Sabino,
segretario generale dell' ACSE e direttore della scuola di informatica , dopo lunga e penosa malattia, è stata chiamata dal Signore .
Chiediamo a tutti di essere vicini a Sabino e alla sua famiglia in questo momento di grande dolore e informiamo che domani , sabato 1° maggio , per chi potrà, celebreremo celebreremo una Santa Messa all' ACSE, affinchè l'anima della cara mamma raggiunga la pace che Cristo ha promesso a tutti i suoi fedeli. Non dimentichiamo queste mamme che con la loro generosità hanno instillato nei loro figli, in questo caso al nostro amico e fratello Sabino, la capacità di essere sensibili alle sofferenze dei più poveri e abbandonati e chiediamo a Dio, con gratitudine, che la accolga nella Casa del Cielo.
Con vivo ricordo per tutti.
P.Claudio
Nota il Funerale si svolgerà il “primo maggio”.

La Sede dell'ACSE si trova in Roma in via del Buon Consiglio 19.
Per arrivarci si può prendere la metro fino a "Colosseo". Si esce nella parte superiore della stazione Metro e ci si avvia verso via Cavour. Prima di arrivare in via Cavour (50 m. prima) c'è Via del Buon Consiglio, 19 . Chiedete del Ristorante Cleto che si trova accanto all'ACSE.
Via del Buon Consiglio , 19 si trova entrando dai Fori Imperiali in via Cavour alla terza traversa a Destra in direzione a Termini.Troverete il Ristorante Cleto e al fianco la Chiesetta dell'ACSE.

Nessun commento:

Posta un commento